Storia

La forza di Delpi Costruzioni srl è scritta sua storia.
Affonda le radici in anni difficili per la Campania e per il Sud: all’indomani del terremoto del 1980. E nasce per volontà di Sebastiano De Luca Picione, geometra che da impiegato si fa imprenditore, perché intuisce che è il momento giusto, con paesi interi da ricostruire e tanto lavoro per chi sa rimboccarsi le maniche, di impegnarsi e dare vita a un’azienda che oggi, a distanza di oltre quarant’anni, è una delle realtà più consolidate del Mezzogiorno nel settore dell’edilizia civile.

Già da alcuni anni, la Ditta Individuale Geometra Sebastiano De Luca Picione cresce sempre di più, fino a diventare Delpi Costruzioni srl, una delle più solide e affermate realtà del Paese.

Oggi Sebastiano non è più l’unico protagonista di questa storia, perché al suo fianco c’è la nuova generazione: Ciro, Domenico e Fiorinda sono arrivati in azienda uno dopo l’altro a dare il proprio contributo, con gli stessi valori e lo stesso impegno che unisce padre e figli.

Perseveranza, tenacia e dedizione al lavoro sono i segreti del successo di questa famiglia e di questa impresa, lungo una linea continua che, partita nel 1980, i figli che hanno saputo raccogliere il testimone e portarla verso nuovi traguardi: grazie agli insegnamenti paterni, all’esperienza conquistata sul campo e a una visione imprenditoriale sempre orientata verso la crescita.

Questa è la filosofia di famiglia, questa è la filosofia aziendale.
Se gli chiedete qual è la loro forza, vi risponderanno “la concretezza, l’impegno, l’entusiasmo”, perché sono le caratteristiche con cui affrontano ogni progetto e che hanno permesso a Delpi Costruzioni di diventare una realtà solida e affermata.

Hai bisogno di informazioni?